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Home Page  •  helpassociazioni  •  Message
 
  Monday 19 November 2007 16:55:48  
From:
Oliverio Gentile   Oliverio Gentile
 
Subject:

Re: Organizzazione base del forum di un'associazione

 
To:
HelpAssociazioni   HelpAssociazioni
 
Caro Stefano,
il senso dell'area generale e' quello di contenere notizie piu' "statiche" sull'associzione (come quelle contenute nei primi due messaggi inviati nell'area news: "finalità associazione Vivibicocca" e "contatti associazione vivibicocca") rispetto a quelle che potrebbero essere le news periodiche da pubblicare nell'area news. Inoltre nell'area principale potrebbero trovare posto dei link a siti Web (ad esempio a quello di Vivibicocca stessa e ad altri siti d'interesse).

Oliverio Gentile
Community Manager di
www.retecivica.milano.it www.associazioni.milano.it e www.partecipaMi.it

Stefano Benedetti su lunedì 19 novembre 2007 alle 14.48 +0000 ha scritto:
Ho visto che per ogni associazione viene creato un forum "base"  pubblico e poi due sotto-forum: LD e News. Se l'inserimento di messaggi in News mi è chiaro (lo dice il nome ;) ) e se l'uso di LD è quello di un forum pubblico di contatto con l'associazione, l'inserimento di messaggi nel forum base che uso dovrebbe avere? Ho visto che nella homepage precompilata è inserito un link specifico chiamato Info che mira proprio a questo forum base, però mi sembra un doppione di altri spazi informativi.
Spero di essere stato chiaro :)

Stefano Benedetti